martedì 27 novembre 2007

Vigilie

Potrei essere in qualunque parte del mondo, da solo. Avventura paura freddo. Potrei essere in qualche rifugio sperduto delle Ande, a riscaldarmi con le fiamme di un camino. Potrei essere sospeso nel (quasi) vuoto dello spazio, a vedere la Terra da un'altra prospettiva. Invece sono qui, davanti al mio pc, accando al mio letto; forse mi manca l'amore ma non sono solo.

Domani è un altro anno che se ne è andato: troppo presto per dire che sto invecchiando, non ancora troppo tardi per fare cose che vorrei fare.

Non ho mai le idee chiare su quello che accade intorno a me e oggi ho capito ancora di più quanto è difficile prendere una posizione. Pensieri sconnessi, periodi spezzettati, asprezza e spigoli ovunque. Dicono che col tempo passa e tutto diventa più armonioso; dicono tante cose, spesso ripetono sempre le stesse, identiche cose.

Ho stampato tutti i post che ho scritto, escluso questo. Sono 17, non uno di più, non uno di meno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao amico burlone...Volevo lasciarti il link del mio blog:
http://marshall316marshall.spaces.live.com/default.aspx
Ti posso assicurare ke un blog cm questo è difficile vederlo tutti i giorni....
Spero ke nn prenderai sul serio tutto quello ke c'è scritto( xke ci sn davvero alcune cose un pò volgari) e ke ansi ti diverti...
a presto...

aWilito ha detto...

Vorrei scrivere un racconto sul burlone mascherato, se non ti secca. Te ne chiedo il permesso.

ilburlonemascherato ha detto...

Un racconto su di me?

Stranamorte ha detto...

Ehi Fratello,ke dici,linkiamo?Sono io,il tuo carissimo AntiBurlone.Passa a vedere il mio Blog e dammi qualke dritta...A presto...