giovedì 22 novembre 2007

Assenze ingiustificabili

Sono tornato. Scusate il mio lungo periodo di inattività. Chiedo anche scusa a tutti i bloggers che hanno commentato e a cui non ho risposto, lo farò il prima possibile. La mia assenza è ingiustificabile. Mi vergogno di aver fatto tutto quello di essermi ripromesso di non fare. Mi sento stanco, ma soprattutto mi sento banale. Le mie pazzie e ispirazioni si riaccendono per periodi dalla durata infinitesimale, poi ripiombo nell'oblio. Ogni cosa che scrivo non ha un inizio nè una fine. Ho provato a scrivere almeno 3 libri non sono mai andato dopo il primo capitolo.
Il fatto è che mi perdo in mezzo alla strada. Mi confondo, non trovo la direzione. Il fatto è che la direzione non esiste. Dovrei riuscire a creare un sentiero e di conseguenza a percorrere una direzione. Ma nel frattempo, mi siedo qui, nella mia triste ed eterna incompiutezza. Mi avvicino con terrore alla normalità, ma forse oggi ho una certezza in più. Sono tornato ad essere il burlone mascherato. Da seduto la prospettiva cambia completamente. Non sono ancora in grado di pensare: chiudo gli occhi e muoio per un po'.

7 commenti:

Mark ha detto...

ti ho inserito nei miei blog amici ;)
a presto

ilburlonemascherato ha detto...

grazie a presto...

Anonimo ha detto...

è un sacco di tempo ke aspetto ke ritornavi caro burlone...
Saluti...un caro fan se si può dire così...ciaooooo

M A R S H A L L

ilburlonemascherato ha detto...

grazie... ma per caso ci conosciamo?

sergiokar ha detto...

Ben tornato burlone. Durante la tua assenza ho cambiato blog. Puoi aggiornare il mio link quando puoi.
Ciaoooooooooooooooo. E comunque ank'io ho aspettato il tuo ritorno...

Anonimo ha detto...

no...ancora nn abbiamo avuto modo di conoscerci...ma ki lo sa...prima o poi potrebbe anke succedere....
cmq è un bel pò ke seguo il tuo blog...e tramite questo ho potuto diciamo conoscerti e apprezzare molto quello ke scrivi...
a prestoooo...
ciao

ilburlonemascherato ha detto...

Grazie ragazzi... non avrei mai pensato che il burlone fosse piaciuto a qualcuno. sergiokar aggiorno subito il mio blogroll...