venerdì 29 giugno 2007

Sono sempre stato qui. Adesso potete vedermi.

free music

Un mitomane in cerca di risposte impronunciabili.

Un visionario utopista con la ferma convinzione che lui è perfetto e che tutto il resto ha qualcosa di sbagliato.

Un mostro maniaco che nasconde la sua indicibile bruttezza dietro lo schermo di un computer troppo bello per lui.

Un genio incompreso dimentico del reale.

Un alchimista di 1751 anni che considera seriamente la possibilità di smettere di servirsi dell’elisir di lunga vita da lui inventato per non vedere le schifezze che ogni giorno accadono.

Un diario di bordo di una nave inspiegabilmente sparita mentre navigava nel triangolo delle Bermuda.

Un simpatico vecchietto affetto dalla sindrome di Peter Pan.


Tenebre e luce

amore e malvagità

cerchio e quadrato

maschio e femmina

bianco e nero

Bene e male

morbido e ruvido

persona e animale

suono e rumore


Acqua e deserto

cielo e terra


Pieno e vuoto





Io non sono niente di tutto questo.

Io sono “l'irragionevole impregna il quotidiano stravolgendo la definizione di normale”.

Nascondo la mia identità perché non sono ancora riuscito a trovarne una che faccia per me.

E mi prendo gioco del mondo con la sola consapevolezza di non essere migliore di tanti altri.

Io sono il burlone mascherato

2 commenti:

Simulacra ha detto...

Solo una persona sana si sente a disagio in un mondo malato...

Benvenuto, fantasticamente a modo tuo!

ilburlonemascherato ha detto...

grazie vladimiro... ho visitato il tuo sito e ti volevo fare i complimenti....