sabato 30 giugno 2007

Aspettando il cavalier Rinaldo…

free music

La strafottenza è la causa del declino.

Prendete l’effetto serra e le catastrofi ambientali come il progressivo ridimensionamento delle foreste tropicali che hanno la preoccupante tendenza a sparire del tutto. La volontà è quella di fare soldi, la colpa quella di non pensare agli altri. Demolire il polmone verde.

Strafottenza e incoscienza. Bello questo alberello, ma è più comodo bruciarlo nel mio camino, i pannelli solari sarebbero utili, ma costano troppo.


Allora mi correggo: la strafottenza è una delle cause del declino, me insieme all’incoscienza è un’arma dalla “micidialità” devastante. Poi ci sono il delirio di onnipotenza, la pura cattiveria, la rabbia, l’odio, l’indifferenza… sono tutte accusate di concorso di colpa, però non si hanno le prove per incastrarle. Ne parleremo un’altra volta.


Lasciamoci alle spalle questi problemi ambientali per analizzare dei dati che mi avete fornito proprio voi tra ieri e oggi, 29 e 30 giugno 2007.
Ho aggiunto su msn (a proposito, il mio contatto è ilburlonemascherato@hotmail.it) un campione di cento persone. Tantissimi mi hanno fatto una domanda ovvia e legittima: chi sei?

Rispondo che sono il burlone mascherato. La maggior parte dopo pochi tentativi di estorcermi la vera identità lasciano perdere.

Uno mi blocca.

Un dato abbastanza preoccupante è che la gente tende ad essere aggressiva quando non ottiene quello che vuole. Tre mi hanno mandato a quel paese. Esagerati dico io. Pochissimi sono stati al gioco, anche se una ragazza ha parlato per più di venti minuti.
Addirittura due persone mi hanno aggiunto con altro contatto per sapere chi ero.

Io sono il burlone mascherato.

Aspettando il cavalier Rinaldo…

3 commenti:

Marcello ha detto...

OK ti ho linkato su http://uffa-sta-cina.blogspot.com/
non mi interessa chi sei, mi basta vedere chi vuoi essere.

ciao

domenico ha detto...

ti rispondo qui
scambio link accettato
aggiungo il tuo link tra gli "altri blogger" ;-)

Anonimo ha detto...

Ascolta ma le 100 persone che hai aggiunto in base a cosa le hai scelte, hai usato un criterio??? Cmq complimenti per il blog