giovedì 6 settembre 2007

prigionia - epilogo

free music

Un'estate in crescendo.
Iniziata con un adagio ripieno di dissonanze allucinanti e conclusasi, passando per un forte melodioso, con un burlone mascherato che riesce finalmente a sorridere per tutte quelle immagini evocanti ricordi dolcissimi che scivolano sparse nella mia mente.
Fare nomi non mi è concesso, ma nessuno è escluso dai miei ringraziamenti.
Divertentemente ammirevoli, ve lo concedo.
Odio la malinconia... ma in questo momento si mescola a una piacevole nostalgia da cui vengo delicatamente sopraffatto.


Il burlone mascherato boccheggia, accovacciato sulla sabbia percossa da un vento che lo denuda – impietoso – e in preda a convulsioni stupende e perfette affonda le mani nell’aria.

Poi si alza in piedi e i suoi occhi fissano il vuoto mentre affiorano indecifrabili e complesse percezioni. Afferrano l’immaginabile e raschiano banalità dagli sguardi dei presenti. Il suo volto è scoperto e i suoi lineamenti sono finalmente visibili.

Tratto da "Le Memorie del Burlone Mascherato"

Io sono il burlone mascherato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Testo d'autore,con grandi ricordi e memorabili emozioni piene di malinconia e sacrifici inutili.Se solo tu fossi il mio dio,potrei chiederti di risolvere i miei problemi.E' triste pensare che tutto ciò,però,mio malgrado,è vano.Fortunatamente esistono persone come te,che mettono un fermo alle pesanti limitazioni imposte dalla vita,quali la fantasia e i pensieri.Il tuo spirito vola alto,caro amico,non permettere a nessuno di riempirti di zavorra,così da stroncare chi,cm me e te,necessità di spaziare nel surreale,per rendere l'esistenza ricca e piacevole.Vederti è impossibile,sentirti è un obbligo.Comprenderti è facoltativo...

ilburlonemascherato ha detto...

Ti ringrazio per il commento...
Non ho nessun potere.
Cerco la forza di trovare un sogno da realizzare. Sono solo e soltanto il burlone mascherato.

Stranamorte ha detto...

Ehi,ma hai capito ke quello del primo commento sono io?Aspetto ancora suggerimenti x diventare famoso come te...

Roulette Strategy ha detto...

As that interestingly sounds